Oro della terra

FRUTTA E VERDURA PIENA DI VITA

COSA FACCIAMO



Selezioniamo solo quei sapori che hanno la natura dentro.

Da due generazioni scegliamo e distribuiamo solo l’eccellenza di frutta e verdura. Ci affidiamo ai migliori agricoltori privilegiando quelli del nostro territorio, al fine di dare al consumatore la frutta e la verdura di stagione più ricca di sapore.
I nostri gesti sono semplici e responsabili: ci ispiriamo alla terra, la rispettiamo e ne assecondiamo i ritmi vitali cogliendone i frutti più preziosi.
I produttori di mele, pere, agrumi, kiwi, pesche e patate hanno bisogno di un partner che li assista e li sostenga, instaurando con loro rapporti leali e duraturi; un valido supporto che conservi i loro prodotti, li lavori, li confezioni e li distribuisca con lo stesso loro amore e passione. È solamente operando in questo modo che la filiera, oltre a essere veramente corta, diventa anche virtuosa.
La filiera di Oro della Terra esalta la sua migliore virtù, la freschezza, quando opera in sinergia con i produttori di fragole, ciliege, meloni, albicocche, susine e soprattutto con quelli di verdure e ortaggi, assicurando la presenza dei prodotti nei reparti d’ortofrutta dei suoi clienti entro 24 ore dalla raccolta.
La continua attenzione con cui curiamo ogni passaggio della filiera riduce al minimo l’impatto ambientale, contribuendo a preservare il paesaggio rurale.

La logistica è un altro punto di forza: ogni giorno riforniamo i nostri clienti delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo con un’organizzazione al servizio del prodotto, dove persone e logistica si adattano alle sue esigenze, e non viceversa.