Lube, una vittoria dal sapore speciale.

Lube Volley Macerata supera Trentino Volley 3 a 2.
O, se preferite, Oro della Terra batte Melinda 3 a 2.

Eh, sì, perché l’amichevole rivalità fra queste due squadre va oltre il rettangolo di gioco e coinvolge anche i loro sponsor storici. Dopotutto, una “sana” rivalità non ha mai fatto male a nessuno!
Scherzi a parte, domenica abbiamo assistito a un’autentica maratona di pallavolo culminata con una vittoria importante per i ragazzi della Lube Volley.

Il successo è stato reso ancora più “saporito” dalla presenza di Oro della Terra, che ha accompagnato le gesta della squadra durante e dopo la gara.
Nel corso dei time-out, infatti, lo speaker del palazzetto di Macerata ha letto alcuni brevi comunicati volti a promuovere Oro della Terra in maniera ironica e divertente: un modo decisamente originale per raccontare al pubblico i valori di marca e per dare risalto al lungo sodalizio fra il brand e la squadra allenata da coach Giuliani.

Al termine del match, Oro della Terra ha salutato i tifosi della Lube Volley con un verde omaggio, fresco e “pieno di vita”: un cadeau molto apprezzato, come ben testimoniano le immagini.