NOVITA’ PER I PROFESSIONISTI

Nuovo reparto ortofrutta MADIS a Cingoli

MADIS di Cingoli rinnova completamente il reparto ortofrutta con l’aiuto di Oro della Terra, che oltre all’assistenza nell’allestimento del reparto ha contribuito a caratterizzarlo con la propria immagine legata al territorio, alla tipicità e alla filiera corta.

Oro della Terra ha assistito MADIS BDM di Cingoli nel progetto di rinnovamento del reparto ortofrutta dell’affermato negozio di via Esuperanzio.
L’intervento realizzato ha portato al completo rinnovamento dell’allestimento e del lay-out espositivo del reparto. I clienti ora troveranno il rinnovato reparto all’ingresso del negozio, accolti da scaffalature di legno, banchi espositivi rinnovati e un ambiente più avvolgente grazie a controsoffitti di legno e luci più intense e brillanti. Il reparto è interamente caratterizzato dall’immagine proposta da Oro della Terra attraverso rotair, cartellonistica, copri-bins e tappeti, oltre all’allestimento di una colonna personalizzata Oro della Terra che rappresenta un elemento di forte impatto visivo e richiamo per i clienti. Il nuovo lay-out del reparto permette ai consumatori di muoversi in direzione delle casse linearmente trovando gli scaffali espositivi ai lati del largo corridoio e le proposte promozionali nel mezzo. Il frigorifero della quarta gamma è ben accessibile sul lato destro del reparto.