NOVITA’ PER I PROFESSIONISTI

Patate a scaffale in un pack tutto nuovo

Un altro traguardo raggiunto nel percorso di restyling con le nuove confezioni per le patate fresche.

Ecco la nuova linea di packaging design ideata per ospitare le nostre patate: punto di forza le quattro differenti cromie scelte per il vertbag, che identificano in maniera puntuale il prodotto contenuto.

Mantenendo lo stile grafico sviluppato per il rinnovamento della linea di pack ideata per la quarta gamma e per gli agrumi, trovano spazio nuovi particolari utili ai consumatori.
Ai tratti distintivi che caratterizzano i nostri prodotti – il balloon del logo, le illustrazioni di tipo realistico e i valori aziendali evidenziati sul vertbag – sono stati aggiunti spazi dedicati ai suggerimenti per l’uso delle patate in base alla varietà, allo scopo di differenziarci dalla comunicazione a scaffale della concorrenza.
Sul fronte del pack le indicazioni consigliano l’impiego ideale, mentre sul retro il consumatore trova un’idea sfiziosa per gustare le patate in maniera originale.

Originale è anche il modo di raccontare la ricetta: una breve “lista della spesa” che suggerisce tutti gli ingredienti necessari per realizzare il piatto che il consumatore trova descritto su questo sito, insieme a tante altre ricette di frutta e verdura.
La pagina è raggiungibile immediatamente attraverso un QR-Code posto sul pack.