NOVITA’ PER I PROFESSIONISTI

Settembre 2011 – Un allestimento che frutta

Oro della Terra personalizza i punti vendita

Quasi una rivoluzione quella che Oro della Terra ha apportato nei punti vendita con l’allestimento dei vari negozi e supermercati che acquistano frutta e verdura a marchio Oro della Terra.
Un’esperienza vissuta direttamente dal responsabile servizio clienti Sauro Ortenzi e dal suo “coach” consulente marketing Maurizio Tagliazucchi. “Abbiamo cercato di creare dei punti vendita più piacevoli e facilmente riconducibili al marchio, facendo attenzione al posizionamento di ogni elemento decorativo all’interno di ogni singolo punto vendita”, afferma Tagliazucchi.
La scorsa estate sono stati allestiti oltre 100 punti vendita tra G.D.O, tradizionali e ambulanti. Tutta l’area che circonda il reparto ortofrutta è stata decorata con pannelli raffiguranti la campagna pubblicitaria estiva con protagonisti i produttori, tappeti e altri elementi a marchio Oro della Terra.
Gli allestimenti sono stagionali e quelli estivi sono già stati sostituiti con il materiale della nuova campagna pubblicitaria Oro della Terra autunno-inverno.