Tutti insieme per l’Anffas
Si è svolta durante la giornata di Sabato l’iniziativa organizzata da Anffas Macerata all’insegna della solidarietà e del divertimento.
Alla quinta edizione di Kartisti ha partecipato con grande piacere anche Oro della Terra per perseguire l’importante obiettivo di solidarietà che per quest’anno consisteva nella raccolta fondi per completare la costruzione della casa famiglia in via Vanvitelli.
I giardini Diaz sono stati trasformati in una pista di go-kart e, insieme ad importanti testimonial come Cesare Bocci e Vanessa Incontrada, famiglie, giovani e bambini si sono divertiti con la gara partita alle ore 18:00 nel quale l’attore ha partecipato in prima persona.
A seguire la cena a base di pesce preparata dallo staff della Pro Loco di Macerata, servita all’interno degli stand montati appositamente, a fianco dei quali c’era anche Oro della Terra con angurie e macedonie, offerte gratuitamente, che hanno fatto da dessert nella suggestiva cornice della Terrazza dei Popoli.
Assieme agli attori ed alle personalità presenti, anche il Sindaco Romano Carancini e il Presidente della Provincia Antonio Pettinari, a sottolineare l’importanza dell’iniziativa alla quale tutti hanno partecipato con bei sorrisi in volto grazie allo stretto legame tra divertimento e valore dell’evento.