NOVITA’ PER I PROFESSIONISTI

Un Natale d’Oro a Giulianova

Vi aspettiamo dove troverete la natura più fresca

“Vi aspettiamo dove troverete la natura più fresca”, l’invito rivolto alla cittadinanza di Giulianova ha funzionato al di là delle più rosee attese. Il 18 dicembre il nuovo negozio di Giulianova ha aperto le porte ai numerosi visitatori, ed è stato un successo.
Sono trascorsi alcuni giorni, a giudicare dall’affluenza giornaliera, la curiosità iniziale per il nuovo negozio si sta trasformando per tanta gente come punto di riferimento per l’acquisto giornaliero di frutta e verdura.
La freschezza dei prodotti, la gradevolezza dell’ambiente, l’esposizione, il vasto assortimento, la convenienza dei prezzi che la filiera corta di Oro della Terra offre, stanno conquistando l’attento ed esigente consumatore di Giulianova.
La simpatia e la disponibilità dei quattro responsabili del negozio, Giordano – Manila – Lina – Marco, contribuisce in modo determinante a tale successo.
Quindi il progetto franchising di Oro della Terra, che prevede l’apertura di diversi negozi nel Teramano, sta procedendo nel migliore dei modi.