Passo di Treia, Chiesanuova e Treia (MC)
Piazza della Repubblica, cornice affascinante della serata.
Giovedì 6 giugno “Oro della Terra a Tavola” ha concluso gli incontri previsti dal progetto nel luogo più amato dalla cittadinanza. Stimolo ulteriore per noi di oro della Terra e per gli amici di Legambiente di curare al meglio l’organizzazione dell’evento e rendere piacevole ed interessante la serata.
Presenti il Sindaco, la dirigente scolastica, le insegnanti e i genitori delle scuole primarie di Treia, Chiesanuova e Passo di Treia. Tutti hanno rimarcato la bontà del progetto e rivolto parole di ringraziamento agli operatori di Legambiente e alla delegazione di Oro della Terra.
Il direttore di Oro della Terra ha voluto ringraziare tutta la cittadinanza del Comune di Treia, che da sempre, è fedele estimatrice dei prodotti che l’azienda distribuisce nel loro territorio. Quindi, per ricambiare la loro generosità, oltre al progetto di educazione alimentare, l’azienda sostiene fin dagli esordi il progetto sportivo della “Lube Volley”, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo comune di avere nel nostro territorio uno spettacolo sportivo di alto livello, che appassiona tanti giovani e intere famiglie.
Ma i veri protagonisti della serata sono stati i piccoli studenti che hanno potuto giocare con la mascotte “Verdina”, gustare le deliziose ciliegie offerte dall’azienda, rivedere nel maxi schermo i loro lavori che hanno partecipato al concorso previsto dal progetto.
La soddisfazione nei volti di tutti, alla fine della serata, è stata la giusta ricompensa alle fatiche dell’impegnativo progetto, finanziato dall’azienda.
“Sfoglia” i lavori dei bambini per il progetto “Oro della Terra a Tavola”