Oro della terra

FRUTTA E VERDURA PIENA DI VITA

NEWS

Mostra Micologica di Macerata20/11/2018

Oro della Terra di nuovo presente alla manifestazione maceratese

Sabato 10 novembre presso la Galleria Antichi Forni di Macerata si è tenuta la nuova edizione della Mostra Micologica e Botanica organizzata dall’Associazione Naturalistica Monti Sibillini.
Un evento all’insegna del gusto e della formazione, durante cui i numerosi visitatori hanno potuto ammirare l’esposizione di specie commestibili e velenose e saperne di più circa il corretto comportamento da tenere quando si raccolgono i funghi. Anche quest’anno Oro della Terra ha arricchito la manifestazione con la fresca bontà dei propri prodotti.

21 giorni per alimentare la longevità.15/11/2018

A lezione dal Prof. Berrino

Grande successo di pubblico per la conferenza del Professor Franco Berrino, che si è tenuta sabato 20 ottobre al teatro Lauro Rossi di Macerata e che ha visto Oro della Terra coinvolta in qualità di sponsor.

Lo stimatissimo epidemiologo dell’Istituto Nazionale dei Tumori ha presentato una nuova metodologia che permette di ritrovare benessere e longevità: ognuno di noi, seguendo un programma di 21 giorni basato su alimentazione, movimento e meditazione, può raggiungere questo importante obiettivo.

Uno dei punti salienti illustrati dal luminare è l’importanza di mangiare secondo Natura scegliendo frutta e verdura di stagione, più ricca di sapore e di benessere, tema da sempre caro a Oro della Terra.

In campo con la Junior Macerata15/11/2018

Nasce una splendida partnership che guarda al futuro: Oro della Terra ha legato il proprio marchio alla Junior Macerata, club serbatoio della rinata HR Maceratese. Questa importante società calcistica del territorio è stata scelta, oltre che per qualità, numeri e organizzazione, anche perché da tempo svolge educazione sportiva nelle scuole del capoluogo.

I giovanissimi calciatori biancorossi saranno quindi “accompagnati” nella loro crescita dal nuovo sponsor Oro della Terra, che con questa collaborazione vuole portare anche nel calcio il concetto di “mangiar bene e vivere sano”, filosofia che promuove da sempre, concentrandosi dunque sui bimbi della Scuola Calcio e i ragazzi del Settore Giovanile e favorendo il loro corretto sviluppo.

Il logo Oro della Terra verrà apposto su tutte le divise da gioco delle tante squadre della Junior Macerata, società che si occupa esclusivamente del “vivaio biancorosso” e vanta circa 200 tesserati.